Interviste

De Vrij: “Rotazioni Inter? Dobbiamo aiutarci e fare sacrifici. Non disuniti”

De Vrij, nel post partita di Inter-Bologna 3-1 su Inter TV, ha commentato la vittoria arrivata nell’anticipo della decima giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni al canale tematico ufficiale nerazzurro.

BUONA PROVAStefan de Vrij parla al termine di Inter-Bologna 3-1: «Primo tempo bene. Secondo tempo purtroppo abbiamo preso gol, ma non ci siamo disuniti con la testa e abbiamo vinto bene. Rotazioni? Penso che sia un aspetto importante per essere squadra aiutarci e fare sacrifici ognuno per l’altro, andare avanti così e fare dei risultati. Ultimamente stiamo facendo dei risultati e questa è la cosa importante. Inter-Shakhtar Donetsk? Siamo consapevoli che ci aspetta una finale, una partita importantissima. Servono questi atteggiamenti e queste prestazioni da squadra anche mercoledì, che faremo di tutto per vincere. Speriamo di continuare su questa strada».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.