Interviste

De Vrij: “Gol nel derby emozione unica! Inter, 1° tempo andati nella m…”

De Vrij è stato il primo giocatore a fermarsi a parlare con Inter TV dopo il derby Inter-Milan di stasera. Ecco le sue dichiarazioni a seguito della stracittadina che ha chiuso la ventitreesima giornata di Serie A, con ben poca voce dopo aver firmato il sorpasso.

ECCO L’EROEStefan de Vrij ha parlato intervistato da Inter TV dopo Inter-Milan 4-2. Il difensore è stato l’autore del 3-2 nel derby, il memorabile gol del sorpasso dopo essere andati sotto di due all’intervallo: «Cos’è successo all’intervallo? Il mister ci ha fatto capire cosa voleva e cosa non andava bene, cosa dovevamo migliorare. Siamo andati nella merda al primo tempo, ma come dicevo abbiamo dimostrato carattere. Si vedeva ancora più voglia, per fortuna abbiamo subito fatto due gol. Siamo tornati nella partita, poi siamo anche riusciti a vincerla. Ancora in gol nel derby? Sì, sono emozioni incredibili. Sono ricordi che rimangono per sempre, segnare nel derby e vincere è un’emozione unica. La classifica? Siamo tutti là, siamo tutti vicini. C’è tanta attenzione, dobbiamo continuare a vincere le nostre partite. La Coppa Italia col Napoli? Sì, testa subito alla prossima perché anche la Coppa Italia è un obiettivo. Dobbiamo prepararci al meglio per mercoledì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.