Interviste

De Vrij: “Gol nel derby emozione unica! Inter, 1° tempo andati nella m…”

De Vrij è stato il primo giocatore a fermarsi a parlare con Inter TV dopo il derby Inter-Milan di stasera. Ecco le sue dichiarazioni a seguito della stracittadina che ha chiuso la ventitreesima giornata di Serie A, con ben poca voce dopo aver firmato il sorpasso.

ECCO L’EROEStefan de Vrij ha parlato intervistato da Inter TV dopo Inter-Milan 4-2. Il difensore è stato l’autore del 3-2 nel derby, il memorabile gol del sorpasso dopo essere andati sotto di due all’intervallo: «Cos’è successo all’intervallo? Il mister ci ha fatto capire cosa voleva e cosa non andava bene, cosa dovevamo migliorare. Siamo andati nella merda al primo tempo, ma come dicevo abbiamo dimostrato carattere. Si vedeva ancora più voglia, per fortuna abbiamo subito fatto due gol. Siamo tornati nella partita, poi siamo anche riusciti a vincerla. Ancora in gol nel derby? Sì, sono emozioni incredibili. Sono ricordi che rimangono per sempre, segnare nel derby e vincere è un’emozione unica. La classifica? Siamo tutti là, siamo tutti vicini. C’è tanta attenzione, dobbiamo continuare a vincere le nostre partite. La Coppa Italia col Napoli? Sì, testa subito alla prossima perché anche la Coppa Italia è un obiettivo. Dobbiamo prepararci al meglio per mercoledì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.