Video

VIDEO – Inter-Milan, Lukaku e compagni incontenibili negli spogliatoi

Inter-Milan si è concluso col risultato di 4-2 per i nerazzurri. Romelu Lukaku ha firmato il gol che, al 93′, ha definitivamente chiuso la gara. Negli spogliatoi non riesce a contenere la gioia, trascinando tutti i compagni: ecco il video!

DUE SU DUERomelu Lukaku fa due su due. Dopo aver segnato il gol che ha chiuso il derby di andata, si ripete al ritorno: Inter-Milan finisce 4-2 grazie alla sua firma. Un gol non casuale, che proietta già il belga nella storia dell’Inter. Prima di lui, infatti, solo 5 campionissimi erano riusciti a segnare un gol in entrambi i derby, al primo anno in nerazzurro. In primis Youri Djorkaeff nel 1996/07, seguito da Diego Simeone e Ronaldo l’anno successivo. Nel 2006/07 è il turno di Zlatan Ibrahimovic (autore del momentaneo 0-2 odierno), mentre il cerchio si chiude con Diego Milito nel 2009/10. Per Lukaku sono 21 gol nelle prime 30 presenze con l’Inter: numeri straordinari, che certificano l’impatto decisivo del numero 9 ex Manchester United. A fine partita, lui e i compagni non riescono a trattenere la gioia in spogliatoio, come testimoniato da lui stesso. Questo il messaggio che accompagna il suo video: “My brothers my team Forza @inter”.

https://www.instagram.com/p/B8XKv-dBQA0/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.