Match

Inter-Milan 4-2, il tabellino della partita della 23ª giornata di Serie A

Inter-Milan è terminata da pochi minuti con il punteggio di 4-2. Questo il tabellino della partita valida per la ventitreesima giornata di Serie A 2019-2020.

L’APOTEOSI – Un derby da urlo! L’Inter, sotto di due gol all’intervallo (e uno di Zlatan Ibrahimovic, che ancora una volta esulta sotto la Curva Nord e viene punito), gioca una ripresa memorabile, capovolge il risultato e vince 4-2. Successo strepitoso che permette di agganciare la Juventus in testa alla classifica e presentarsi sopra all’altro scontro diretto con la Lazio. I rossoneri sprofondano a -22. Questo il tabellino di Inter-Milan.

INTER-MILAN 4-2 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Padelli; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva (80′ Moses), Vecino, Brozovic, Barella, Young (95′ Biraghi); R. Lukaku, Sanchez (72′ Eriksen).
In panchina: Handanovic, Stankovic, Sensi, Ranocchia, Asamoah, Borja Valero, Esposito, Agoumé, D’Ambrosio.
Allenatore: Antonio Conte

Milan (4-4-1-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo (79′ Rafael Leao), Kessié (81′ Paquetà), Bennacer, Rebic (87′ Bonaventura); Çalhanoglu; Ibrahimovic.
In panchina: Begovic, A. Donnarumma, Calabria, Biglia, Musacchio, Gabbia, Saelemaekers, Laxalt, Brescianini.
Allenatore: Stefano Pioli

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli (Peretti – Paganessi; La Penna; VAR Mazzoleni; A. VAR Schenone)

Gol: 40′ Rebic (M), 45′ +1 Ibrahimovic (M), 51′ Brozovic, 54′ Vecino, 70′ de Vrij, 93′ R. Lukaku

Ammoniti: Vecino, Barella, Skriniar, R. Lukaku (I), Kessié, Conti (M)

Recupero: 1′ PT, 5′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.