Interviste

Darmian: “Pronto quando Conte mi chiama. L’Inter ti responsabilizza”

Darmian dopo Inter-Napoli protagonista oggi con un fallo da rigore procurato, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sua prestazione e della sua esperienza in nerazzurro.

PARTITA DIFFICILEDarmian dopo Inter-Napoli ha parlato della prestazione della squadra: «Questa sera è stata una partita difficile contro una grande squadra. Ogni dettaglio può fare la differenza, in occasione del rigore mi sono buttato subito e ho cercato di spostarla dalla traiettoria del portiere, rigore giusto. La partita poi è cambiata e siamo contenti. Io cerco sempre di lavorare e farmi trovare pronto quando il mister mi dà l’opportunità di scendere in campo. Da quando sono arrivato mi sono allenato con tanta determinazione e penso che si stia vedendo il risultato di tanto lavoro. Esperienza in Inghilterra? Mi sono confrontato con una cultura diversa e sicuramente mi ha fatto crescere come giocatore e come persona. Giocare al Manchester United ti responsabilizza così come giocare per l’Inter».

HAKIMI E DARMIAN – Darmian parla della concorrenza con il compagno di reparto Achraf Hakimi: «Quando ho firmato sapevo di arrivare in un grande club con tanta concorrenza ma nelle grandi squadre è normale. Come ho detto prima ho sempre cercato di farmi trovare pronto e cerco sempre . Il mio maglione nerazzurro natalizio? Sì è la prima volta che lo indosso (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh