Koulibaly: “Sconfitta che fa male! Insigne? In campo si dicono tante cose”

Articolo di
16 Dicembre 2020, 23:41
Condividi questo articolo

Koulibaly è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Inter-Napoli, sfida valida per la dodicesima giornata di Serie A. Di seguito le dichiarazioni del difensore azzurro

RAMMARICO Kalidou Koulibaly parla così al termine di Inter-Napoli: «Una sconfitta che ci fa un po’ male perché secondo me abbiamo fatto la partita giusta, con la mentalità giusta. Peccato per questo rigore che è arrivato però abbiamo creato tanto, abbiamo anche alzato il livello quando eravamo in dieci e quindi ci dispiace non aver almeno pareggiato. L’espulsione di Insigne? Secondo me in campo si dicono tante cose, poi lui non ha detto cose così importanti. Dopo l’arbitro ha deciso così, ci dispiace perché abbiamo perso un grande calciatore, speriamo che non avrà tante giornate di squalifica».

SCUDETTO – Koulibaly chiude con una riflessione sulle chance scudetto: «Napoli da Scudetto? Questo dovete dirlo voi, noi lavoriamo per fare più punti possibili. Dobbiamo essere consapevoli che la strada è lunga, dobbiamo vincere le partite anche con chi ci sta davanti. Domenica con la Lazio sarà un test importante, dovremo dare ancora di più».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.