Interviste

Darmian: «Il rigore guadagnato? Azione provata in allenamento»

Matteo Darmian ha descritto il modo in cui è arrivato a guadagnare il rigore. Le parole del difensore centrale dell’Inter su Dazn.

ALLENAMENTO – Darmian spiega: «In allenamento proviamo diverse soluzioni per far arrivare il terzo in area avversaria. Calha ha messo una grande palla, era forse lunga ma ho fatto il massimo e sono arrivato prima di Musso. Siamo riusciti a sbloccarla in una partita complicata. Io penso che giocare in un club importante come l’Inter è sempre un piacere, normale ci sia la concorrenza. Ci sono tante partite, vogliamo andare avanti dappertutto e ci sarà spazio per tutti. Mi metto a disposizione per la squadra, mi fa piacere avere la fiducia dei compagni e della società perché sicuramente aiuta. In A tutte squadre forti, noi dovremmo pensare a noi stessi e cerchiamo di farlo ora. Siamo sulla strada giusta, siamo partiti bene anche se abbiamo lasciato qualche punto da situazioni di vantaggio. Sarà il campo e quello che faremo a dare il verdetto finale. Una grande sfida, una grande partita, però ci concentriamo a mercoledì e ci teniamo molto alla Champions League. Da domani testa al Salisburgo poi al Frosinone»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.