Interviste

D’Ambrosio: “Inter, pensiamo alla nostra crescita. Una cosa da sistemare”

D’Ambrosio non sarà uno fra i titolari di Benevento-Inter, partita di recupero della prima giornata di Serie A in programma alle ore 18 (vedi formazioni). Il giocatore ha presentato a Inter TV la sfida che si giocherà allo Stadio Ciro Vigorito.

PUNTEGGIO PIENO DA PROSEGUIREDanilo D’Ambrosio presenta Benevento-Inter su Inter TV: «Noi cerchiamo sempre di fare del nostro meglio. Sappiamo che il Benevento viene da un campionato dove è stato protagonista, ha vinto una trasferta difficile come quella sul campo della Sampdoria: non dobbiamo sottovalutare questo avversario. Rispetto a tre anni fa è cambiata l’Inter ed è cambiato il Benevento, sono due società che sono andate sempre in crescendo. Noi dobbiamo pensare alla nostra crescita, a quello che vogliamo ottenere. Come ha detto il mister c’è bisogno di più equilibrio, è normale che sia la fase offensiva sia quella difensiva dipenda da tutti e undici i giocatori. Nella fase offensiva siamo più determinati e concreti, bisogna sistemare con tutti gli undici giocatori anche quella di non possesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.