Interviste

Conte: “Sampdoria-Inter partita strana! Lukaku non al meglio. Mercato…”

Conte dopo Sampdoria-Inter terminata 2-1, ai microfoni di “Sky Sport” ha analizzato la sconfitta maturata a seguito di un calcio rigore sbagliato dopo i primi dieci minuti. Poi il tecnico ha parlato anche della condizione di Romelu Lukaku e il mercato.

PARTITA STRANAConte dopo Sampdoria-Inter su Sky ha parlato della sconfitta: «È stata una partita un po’ strana perché ci siamo ritrovati dal possibile 1-0 con il rigore sbagliato a subire un rigore e addirittura il raddoppio della Sampdoria che chiaramente ci ha creato delle difficoltà. Al tempo stesso però la squadra ha creato tante situazioni per fare gol. A volte perdi partite che meriti ed è giusto che le perdi. Altre volte ci sono delle situazioni anche sul rigore sbagliato potevamo fare gol. Meritavamo qualcosa in più. Dobbiamo analizzare le cose positive e quelle negative cercando di migliorare. La nostra fase offensiva è ottima considerando le occasioni create, ma anche l’inserimento dei centrocampisti, gli attaccanti. Quest’anno piuttosto siamo mancati un po’ nell’equilibrio dove abbiamo concesso qualche gol in più».

SENZA LUKAKU – Conte parla dell’assenza di Romelu Lukaku nel primo tempo: «Senza Lukaku? Non è la prima volta, inevitabile che Romelu è un giocatore che è forte ma non era al 100% e si è visto anche quando è entrato».

IL MERCATO – Conte risponde a una domanda legata al mercato e in particolare della possibile uscita di Christian Eriksen: «L’Ingresso di Eriksen? Io cerco sempre di sfruttare al meglio tutte le armi a disposizione. Io sono a completa disposizione del club e delle loro decisioni. Il club conosce perfettamente quali sono le entrate e le uscite da fare, io mi metto sempre a lavorare come ho sempre fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.