IntervistePrimo Piano

Conte: “Non siamo riusciti a concretizzare, si spiega così. Anche dominato”

Conte ha appena concluso la conferenza stampa post partita di Sampdoria-Inter. Di seguito le risposte date dal tecnico ai giornalisti presenti in sala stampa al Ferraris dopo la gara persa 2-1.

CONFERENZA CONTE – Questa la conferenza stampa di Antonio Conte nel post partita di Sampdoria-Inter.

Come spiega la sconfitta?

Ci siamo trovati sotto 2-0 e con una partita in salita. Penso che, nonostante questo, la squadra abbia prodotto e costruito diverse situazioni che potevano essere concretizzare. Però alla fine non ci siamo riusciti, quindi siamo qui a spiegare una partita che è stata una sconfitta.

A Conte dà fastidio che l’Inter vada spesso sotto?

Questo può capitare, durante un campionato, che si possa andare sotto. Oggi, ribadisco, penso che sia stata una partita un po’ particolare e un po’ strana. Per chi ha esperienza e vede partite di calcio diciamo che ha girato tutto storto, quindi siamo qui a giustificare il perché di una sconfitta.

All’Inter è venuto il braccino?

Non penso. La partita l’abbiamo iniziata giocando bene, dominando e creando situazioni di pericolo per la Sampdoria. Poi non siamo stati bravi a concretizzare e loro su rigore hanno fatto gol e su un’altra azione sono stati molto più precisi rispetto a noi e hanno raddoppiato. Penso che loro siano stati bravi e cinici a sfruttare le occasioni che hanno avuto: complimenti a loro.

Per Conte qual è il sapore con cui l’Inter torna a casa?

Andiamo col sentimento che meritavamo qualcosa di più e invece torniamo a casa con una sconfitta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.