Ranieri: “Oggi campo ridicolo. Assenza Lukaku? Importante per noi”

Articolo di
6 Gennaio 2021, 17:40
Claudio Ranieri Sampdoria-Genoa Claudio Ranieri Sampdoria-Genoa
Condividi questo articolo

Claudio Ranieri ha appena completato la conferenza stampa post partita di Sampdoria-Inter 2-1. Ecco un estratto delle risposte date dal tecnico ai giornalisti presenti al Luigi Ferraris per la partita valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A.

CONFERENZA RANIERI – Questo l’estratto della conferenza stampa di Claudio Ranieri nel post partita di Sampdoria-Inter: «La chiave tattica di oggi? Sono state due. La prima il campo di gioco, che è stato ridicolo. È ridicolo che due squadre di Serie A giochino su un campo del genere e che non ci siano i teloni per preservare il campo. La seconda è statala mancanza di Lukaku, importante per noi, non so se determinante o meno, ma importante».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.