Interviste

Bilek: «Inter grande qualità, a Dzeko basta un’occasione! L’espulsione…»

Bilek al termine di Viktoria Plzen-Inter spiega cosa non è andato alla Doosan Arena contro i nerazzurri di Inzaghi. Il tecnico ceco è rammaricato per il risultato e per il cartellino rosso, poi loda Dzeko. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa 

AMAREZZA Michal Bilek è contrariato al termine di Viktoria Plzen-Inter, sia per la sconfitta che per l’espulsione evitabile: «Ogni sconfitta è deplorevole, questo è certo. Volevamo ottenere un risultato migliore. L’avversario ha tenuto bene la palla e noi non siamo entrati bene. La fine del primo tempo e l’inizio del secondo sono stati già migliori da parte nostra, ma poi è arrivato il cartellino rosso ed era già molto difficile».

CLASSE – Bilek loda Edin Dzeko, autore di un gol e di un assist: «Una situazione da gol è sufficiente a Džeko per trasformarla. Oggi ha dimostrato ancora una volta di essere un giocatore estremamente bravo. Ha un’ottima scelta della posizione, ha trovato spazio nell’area e ha colpito in modo eccellente. Ha dimostrato una volta in più la sua classe».

ESPERIENZA – Bilek chiude con una considerazione sul Girone C e sul rosso rimediato da Pavel Bucha: «Ci siamo imbattuti in un avversario di grande qualità. Il nostro desiderio era quello di ottenere un buon risultato in casa, ma purtroppo non è stato possibile. D’altra parte, è un’altra grande esperienza per i nostri giocatori. Tutte le partite che ci aspettano saranno comunque altrettanto difficili, forse anche più difficili. Il Bayern Monaco è probabilmente il più grande favorito del nostro girone. Se vogliamo fare una buona partita, non dobbiamo sbagliare così tanto e dobbiamo finire con undici uomini. Ogni cartellino rosso in una zona di campo del genere è inutile. Bucha era nella loro metà ed è stato del tutto inutile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.