Interviste

Bastoni: «Volevamo vincere dopo i loro festeggiamenti in faccia, più forti!»

Bastoni ha proseguito la serie di interviste nel post partita della Supercoppa Italiana, Milan-Inter. Il giocatore, a Inter TV, ha festeggiato per lo splendido trionfo nel derby.

DOMINIO TOTALE – Alessandro Bastoni esulta per il trionfo nel derby Milan-Inter«Avevamo tanta voglia di vincere dopo i festeggiamenti che ci hanno fatto in faccia a fine campionato. Volevamo dimostrare che siamo più forti e l’abbiamo fatto. Ne abbiamo sempre in sospeso, oltre che un derby era una finale: doppiamente importante. Abbiamo affrontato bene la partita, siamo contenti. Parità nei trofei? Sicuramente proveremo ad arrivare primi nella corsa scudetto, oltre che in Supercoppa Italiana. Sicuramente ci crediamo, l’anno scorso eravamo nelle stesse condizioni del Napoli e poi sappiamo com’è andata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.