Bastoni: «Inter-Lazio? Era importante sin da prima di ieri!»

Articolo di
14 Febbraio 2021, 20:14
Alessandro Bastoni Alessandro Bastoni
Condividi questo articolo

Bastoni sarà titolare in Inter-Lazio di questa sera (vedi formazioni). Il giocatore ha parlato a Inter TV nell’immediato prepartita del posticipo di Serie A.

OGGI CHIAVEAlessandro Bastoni presenta Inter-Lazio su Inter TV: «Sicuramente conosciamo il peso di questi tre punti, ma era importante nache prima della giornata di ieri. Siamo consapevoli che ci resta solo il campionato e dobbiamo portare a casa il nostro obiettivo. La Lazio penso non sia un avversario facile per chiunque, ha dimostrato in questi anni di sapersela giocare con tutti. Ha giocatori forti, un bagaglio offensivo molto forte come tutta la squadra. Sarà una serata complicata».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.