IntervistePrimo Piano

Marotta: «Inter padrone del suo destino. Scudetto? La maglia ha un peso»

Marotta, Amministratore Delegatonerazzurro, prima di Inter-Lazio, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sfida facendo riferimento al possibile primo posto.

PARTITA IMPORTANTEMarotta prima di Inter-Lazio di Serie A, ai microfoni di Sky ha parlato così: «Notte perfetta oggi? Dobbiamo fare la nostra strada al di là del risultato degli altri. Il campionato non è un torneo dove l’episodio può creare un vantaggio ma vince un vantaggio chi ha più continuità ed è la migliore, il destino dipende solo da noi. Siamo ancora in una fase interlocutoria, possiamo fare un’analisi in merito alla prestazione. Giocare contro la Lazio e il Milan significa sfidare due squadre di livello. Inter da scudetto? Sono certo che la squadra risponderà a quella che saranno le sollecitazioni dell’allenatore, non dobbiamo dimenticare del peso della maglia e del ruolo della società. Sono certo che i giocatori e lo staff risponderanno a queste nostre sollecitazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh