IntervistePrimo Piano

Marotta: «Inter padrone del suo destino. Scudetto? La maglia ha un peso»

Marotta, Amministratore Delegatonerazzurro, prima di Inter-Lazio, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sfida facendo riferimento al possibile primo posto.

PARTITA IMPORTANTEMarotta prima di Inter-Lazio di Serie A, ai microfoni di Sky ha parlato così: «Notte perfetta oggi? Dobbiamo fare la nostra strada al di là del risultato degli altri. Il campionato non è un torneo dove l’episodio può creare un vantaggio ma vince un vantaggio chi ha più continuità ed è la migliore, il destino dipende solo da noi. Siamo ancora in una fase interlocutoria, possiamo fare un’analisi in merito alla prestazione. Giocare contro la Lazio e il Milan significa sfidare due squadre di livello. Inter da scudetto? Sono certo che la squadra risponderà a quella che saranno le sollecitazioni dell’allenatore, non dobbiamo dimenticare del peso della maglia e del ruolo della società. Sono certo che i giocatori e lo staff risponderanno a queste nostre sollecitazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.