Serie A, Giudice Sportivo 22ª giornata: Inter-Lazio, Lazzari squalifica per bestemmie
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Marotta, Amministratore Delegatonerazzurro, prima di Inter-Lazio, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sfida facendo riferimento al possibile primo posto.
PARTITA IMPORTANTE – Marotta prima di Inter-Lazio di Serie A, ai microfoni di Sky ha parlato così: «Notte perfetta oggi? Dobbiamo fare la nostra strada al di là del risultato degli altri. Il campionato non è un torneo dove l’episodio può creare un vantaggio ma vince un vantaggio chi ha più continuità ed è la migliore, il destino dipende solo da noi. Siamo ancora in una fase interlocutoria, possiamo fare un’analisi in merito alla prestazione. Giocare contro la Lazio e il Milan significa sfidare due squadre di livello. Inter da scudetto? Sono certo che la squadra risponderà a quella che saranno le sollecitazioni dell’allenatore, non dobbiamo dimenticare del peso della maglia e del ruolo della società . Sono certo che i giocatori e lo staff risponderanno a queste nostre sollecitazioni».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale