Interviste

Barella: «LeBron James? Capire prima degli altri, una fonte di ispirazione»

Barella, ospite di “Basketball Conversation”. Sky, prima di Torino-Inter, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A 2020-2021, ha mandato un estratto di questo suo intervento. Il centrocampista nerazzurro ha parlato di calcio facendo riferimento al Basket.

BASKETBALL CONVERSATIONBarella, ospite su Sky di “Basketball Conversation”, prima di Torino-Inter ai microfoni di Sky ha parlato così: «Io mi reputo un buon giocatore che deve ancora migliorare. Una cosa che mi ha ispirato di Lebron è che io ho meno qualità degli altri e cerco di vedere prima la giocata. Lui invece nel tempo ho visto che questo l’ha migliorato ancora di più. Quello per me è stato una fonte di ispirazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.