Interviste

Acerbi: «Inter, avere continuità! Ancora non vinto con squadre di livello»

Acerbi stavolta non sarà titolare in Atalanta-Inter (vedi formazioni). In vista della partita del Gewiss Stadium, il difensore ha anticipato i temi del match a Inter TV.

CHIUDERE AL MEGLIOFrancesco Acerbi spera che arrivi un cambio di rotta negli scontri diretti con Atalanta-Inter: «È importante per stare lassù, perché non abbiamo ancora vinto con una squadra di livello. Siamo l’Inter, dobbiamo avere una continuità di vincere che è fondamentale per vedere il prosieguo del campionato con maggiore positività. Noi sappiamo che loro vengono con due sconfitte di fila, sono aggressivi e vogliono finire bene come noi. Sarà una partita molto fisica, chi avrà più forza mentale e voglia di vincere porterà a casa il risultato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock