Match

Inter-Spezia, senza Verde Gotti cambia formazione: 4 opzioni in attacco

Inter-Spezia si giocherà domani alle ore 20.45. Gotti alla fine ha scelto di non portare a Milano Verde, non al meglio (vedi convocati), ed è costretto quindi a modificare formazione rispetto all’esordio.

LA NOVITÀInter-Spezia non vedrà fra i protagonisti Daniele Verde. L’ex Roma, uno dei big a disposizione di Luca Gotti, è rimasto fuori dai convocati per un piccolo problema che l’ha limitato in questi giorni. Il tecnico deve scegliere il sostituto: il favorito è David Strelec, ma occhio a Daniel Maldini (in prestito dal Milan) che ha recuperato dopo un infortunio ed è partito per Milano. In conferenza stampa (vedi articolo) l’allenatore dello Spezia ha citato anche Kevin Agudelo ed Emmanuel Gyasi come opzioni offensive, col colombiano che non è un vero e proprio attaccante e il secondo che dovrebbe però essere titolare a destra in fascia. Di certo c’è un centravanti: M’Bala Nzola, autore del gol vittoria nell’1-0 all’Empoli domenica.

UN RITORNO – Nello Spezia che ha esordito in questa Serie A non c’era l’infortunato Viktor Kovalenko, che però ha recuperato per l’Inter. Il centrocampista ucraino è in ballottaggio col già citato Agudelo, poi senza più Giulio Maggiore passato allo Spezia ci sono Mehdi Bourabia (favorito su Albin Ekdal) e Simone Bastoni. Sulle fasce, dando per scontato Gyasi a destra, va Arkadiusz Reca a sinistra. In porta la scelta di Gotti è ormai ricaduta su Bartlomiej Dragowski, già titolare nella prima di campionato anziché Jeroen Zoet dopo la partenza di Ivan Provedel. In difesa è rimasto Jakub Kiwior, dopo le voci di mercato soprattutto sul West Ham e che l’anno scorso era soprattutto a centrocampo. Completano il reparto il nuovo acquisto Mattia Caldara e Dimitrios Nikolaou. Questa la probabile formazione di Gotti per Inter-Spezia: Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Bourabia, S. Bastoni, Reca; Strelec, Nzola.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.