Calciomercato

Chalobah-Inter, dal Chelsea condizioni particolari. Acerbi low cost – SI

Chalobah è l’ultimo nome per il mercato dell’Inter, col difensore del Chelsea che potrebbe proseguire la sua carriera in Serie A così come aveva fatto il fratello maggiore Nathaniel (al Napoli nel 2015-2016). Pedullà, in apertura di Sportitalia Mercato, tiene aperta la corsa a lui e Acerbi (senza citare Akanji).

QUALE ULTIMO COLPO?Alfredo Pedullà ha due nomi per la difesa dell’Inter: «Ieri dall’Inghilterra è emersa questa voce di Trevoh Chalobah. Il Chelsea ha delle condizioni un po’ particolari, vorrebbe darlo in prestito secco. Francesco Acerbi è una soluzione dell’ultimo secondo low cost che va tenuta in grande considerazione. L’Inter si concentra sul difensore di riferimento, che deve sostituire Andrea Ranocchia, blindando quello di riferimento (Milan Skriniar, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh