Match

Inter-Spezia, i 24 convocati di Gotti: uno rientra, ma un big dà forfait

È stata presentata la lista dei convocati di Luca Gotti per Inter-Spezia. Il tecnico dei liguri ha chiamato ventiquattro giocatori per la partita di domani. Recupera Kovalenko, costretto invece a dare forfait Daniele Verde a causa di un lieve problema fisico.

CONVOCATI – Sono ventiquattro i giocatori convocati da Luca Gotti per Inter-Spezia, sfida valevole per la seconda giornata di Serie A e in programma domani sera allo stadio San Siro. Tra i disponibili ritorna Kovalenko, recuperato dopo qualche problema fisico che lo ha costretto a saltare la prima giornata contro l’Empoli. Costretto invece a dare forfait Daniele Verde, che dovrà restare a riposo per circa una settimana.

Inter-Spezia, la lista completa dei convocati di Luca Gotti

1 Zoet
2 Holm
6 Bourabia
7 Sala
8 Ekdal
11 Gyasi
13 Reca
14 Kiwior
15 Hristov
17 Podgoreanu
18 Nzola
20 Bastoni
23 Capradossi
24 Kovalenko
28 Ellertsson
29 Caldara
30 Maldini
33 Agudelo
40 Zovko
43 Nikolaou
44 Strelec
69 Dragowski
77 Bertola
89 Sanca

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.