Match

Inter-Sampdoria, Conte riuscirà a rinunciare a Lukaku? Le ultime! – Sky

Inter-Sampdoria, sfida in programma domani alle ore 18.00 e valida per la trentacinquesima giornata di Serie A, per i nerazzurri sarà un’occasione di festa (QUI i convocati blucerchiati). Conte molto probabilmente darà spazio alle cosiddette seconde linee, con un dubbio in attacco. Di seguito quanto rivelato da Andrea Paventi su “Sky Sport 24”

DUBBIO Inter-Sampdoria è la sfida in programma domani alle ore 18.00, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. A scudetto ormai conquistato, Antonio Conte sfrutterà il match per dare spazio a chi durante la stagione ha avuto meno spazio. Romelu Lukaku, grande protagonista del trionfo nerazzurro, potrebbe riposare dopo una stagione a ritmi serratissimi concedendo così la passerella ad Alexis Sanchez. Secondo quanto rivelato da Andrea Paventi, c’è ancora un piccolo dubbio: «Lukaku dal 1′? È in ballo ma sono favoriti Sanchez e Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh