Match

Inter-Salernitana, Nicola ha una ‘mossa a sorpresa’ in formazione (senza Ribéry) – CdS

Per Inter-Salernitana Nicola oggi farà la rifinitura (alle 10) e la conferenza stampa (a mezzogiorno), prima di partire per Milano. Nei campani prevista una mossa a sorpresa, non ci sarà Ribéry dopo l’incidente dell’altro giorno (vedi articolo). Ne parla il Corriere dello Sport in edicola.

LA NOVITÀ – Il nome nuovo dal 1′ per Inter-Salernitana negli ospiti si chiama Lys Mousset, secondo il Corriere dello Sport. L’attaccante francese, classe ’96, è arrivato l’ultimo giorno di mercato dallo Sheffield United. Fin qui tre presenze in Serie A: nell’unica altra da titolare, l’esordio con lo Spezia, ha causato un rigore ed è stato ammonito. Contro il Bologna, però, si è rilanciato: appena entrato, al primo pallone toccato, ha servito a Nadir Zortea l’assist per l’1-1. Considerato che mancheranno Federico Bonazzoli (infortunato) e Franck Ribéry (reduce da incidente, con tanto di malcontento della società), Davide Nicola pensa di puntare a sorpresa proprio su Mousset dal 1′ domani al Meazza. Il nome certo in formazione, per l’attacco, è comunque Milan Djuric.

ALTRO RIENTRO – Oltre a Mousset in Inter-Salernitana dovrebbe giocare Ivan Radovanovic. Pure lui arrivato a gennaio, ha saltato l’1-1 col Bologna per un problema alla caviglia che ha superato. Col serbo a centrocampo possibile che Grigoris Kastanos vada a fare la mezzala, completando il terzetto con Lassana Coulibaly. L’alternativa al 4-3-3 per Nicola è il 4-2-3-1, con Radovanovic e Lassana Coulibaly davanti alla difesa, Mousset trequartista dietro Djuric con due tra Kastanos, Diego Perotti e Simone Verdi come esterni. Alle 10 la rifinitura darà qualche indicazione in più.

Fonte: Corriere dello Sport – Franco Esposito

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

Inter-Salernitana, cambia il centrocampo: quattro in corsa per la rotazione – CdS

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.