Match

Inter-Roma, sfida sempre affascinante: due esordi special(i) a San Siro!

Inter-Roma è la sfida che andrà in scena stasera a San Siro alle ore 20.45, valida per il turno infrasettimanale della trentaseiesima giornata di Serie A. Il match, che sarà anche l’ultimo prima del ritorno di Mourinho dall’altra parte della barricata (vedi articolo), vedrà due esordi speciali

FASCINOInter-Roma è sempre stata una sfida affascinante e spesso decisiva per diversi obiettivi. La prossima stagione lo sarà ancora di più, visto il ritorno di José Mourinho in Serie A, proprio sulla panchina giallorossa. Quest’anno invece, almeno per i nerazzurri, sarà sempre una sfida bella e importante ma non decisiva, data la conquista dello scudetto con quattro giornate d’anticipo.

ESORDI SPECIALAntonio Conte ne approfitterà per fare un po’ di turnover, ma senza esagerare perché è pur sempre una sfida di cartello (vedi probabile formazione). Spazio dunque a due esordi speciali a San Siro: stiamo parlando della maglia celebrativa IM Special e del nuovo inno Scudetto (vedi articolo). Il club nerazzurro prosegue dunque con le celebrazioni per la conquista dello scudetto, purtroppo ancora in assenza dei tifosi sugli spalti (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh