Mondo Inter

Gentile: «Europeo? Barella è insostituibile! Belgio? Premio Lukaku»

Mentre la Serie A volge quasi al termine si inizia a pensare all’Europeo, ormai imminente. Negli studi di “Sky Sport 24” il giornalista Riccardo Gentile parla di quelle che potrebbero essere le squadre favorite. Tra queste l’Italia di Barella e il Belgio di Lukaku. Di seguito le sue dichiarazioni 

PROBABILI AZZURRI – La Serie A sta per terminare e dunque si inizia già a pensare al prossimo Europeo. Riccardo Gentile parla dell’Italia di Roberto Mancini e Nicolò Barella: «La possibile formazione di Mancini? Intanto ha tante alternative e tutte di alto livello. In porta Donnarumma. Poi terzini Florenzi da una parte ed Emerson o Spinazzola dall’altra e al centro della difesa Bonucci e Acerbi. Centrocampo con Jorginho, ovviamente Barella insostituibile e Pellegrini (o Verratti). In attacco tridente con Chiesa, Immobile e Insigne, ma anche qui non mancano le alternative».

TRA LE FAVORITE – Gentile prosegue con un’altra favorita, vale a dire il Belgio di Romelu Lukaku: «Rimanendo un po’ in Serie A ho voluto premiare Lukaku, anche per quello che ha fatto con la maglia dell’Inter. C’è l’imbarazzo della scelta, pensiamo a de Bruyne per esempio. Il Belgio è una di quelle squadre che può pensare a vincere l’Europeo, non è la favorita perché ci sono di più forti ma è una delle più forti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh