MatchPrimo Piano

Inter-Roma (Serie A): la probabile formazione dell’Inter di Conte

Inter-Roma è in programma oggi a partire dalle ore 20.45. Partita valida per la trentaseiesima giornata del Campionato Italiano di Serie A. La diciassettesima del girone di ritorno. Scudetto già vinto ma resta l’obiettivo tre punti, quindi turnover strategico. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Previsti i soliti due assenti dell’ultimo periodo. Non ci sarà il grande ex di turno Kolarov in difesa né il centrocampista Vidal, che non hanno ancora recuperato.

MODULO – L’Inter di Conte non cambia modulo ma modifica alcuni interpreti. Il 3-5-2 odierno alla fine potrebbe essere un 3-4-2-1, con due trequartisti decentrati dietro il centravanti.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Rotazioni dietro. Il capitano Handanovic tra i pali è insidiato da Radu, che sogna la maglia da titolare. Al centro della difesa ballottaggio tra de Vrij e Ranocchia, sul centro-destra c’è Skriniar mentre sul centro-sinistra Bastoni può rifiatare in favore di D’Ambrosio.

CENTROCAMPO – Qualche modifica in mezzo. A destra riecco Darmian per far rifiatare Hakimi, invece a sinistra Perisic può tornare dal 1′. Davanti alla difesa spazio a Brozovic, coadiuvato da Barella mezzala destra e Sensi mezzala sinistra, favoriti su Vecino e Gagliardini.

ATTACCO – Solita staffetta davanti. Dopo aver riposato per 90′ contro la Sampdoria, Lukaku ritrova la maglia da titolare supportato da Sanchez, che agirà senza dare punti di riferimento.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà la Roma in Serie A: Handanovic; Skriniar, de Vrij, D’Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Lukaku, Sanchez.

Inter-Roma la probabile formazione di Conte
Inter-Roma la probabile formazione di Conte

IN PANCHINA – Padelli, Radu; Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Young, Gagliardini, Vecino, Eriksen; Lautaro Martinez, Pinamonti.

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione della Roma di Paulo Fonseca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.