Match

Inter-Ludogorets, Vrba ritrova un big in formazione ma ha due assenti

Inter-Ludogorets si giocherà domani alle ore 21, come noto a porte chiuse. Per il ritorno dei sedicesimi di Europa League Vrba è a Milano con due assenti, ma rispetto all’andata recupera un giocatore fondamentale (che dovrebbe essere titolare).

IN ITALIA CON LA PSICOSI – Le immagini di oggi del Ludogorets, con i giocatori che sbarcano a Milano con la mascherina, hanno fatto il giro del mondo (vedi articolo). Non certo il miglior modo per approcciare Inter-Ludogorets, visto che i bulgari hanno (forse) esagerato la paura del contagio da Coronavirus. In campo Pavel Vrba ha regolarmente svolto la rifinitura al Meazza, e domani ripartirà dallo 0-2 di Razgrad. Sei giorni fa non c’era (a sorpresa) nemmeno in panchina Claudiu Keseru, miglior marcatore stagionale con sedici gol in tutte le competizioni. Il centravanti rumeno è recuperato ed è partito per Milano, quasi scontata la sua presenza contro l’Inter. Gli assenti sono Anicet Abel, squalificato, e Jorginho, indisponibile anche la settimana scorsa. Al posto del centrocampista dovrebbe toccare a Stéphane Badji, già subentrato all’andata, per il resto probabile conferma degli altri. Da verificare eventuali cambi in difesa, visto che Cosmin Moti non era neanche in panchina domenica nell’1-1 con l’Etar. Questa la probabile formazione di Vrba per Inter-Ludogorets: Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Dyakov, Badji; Cauly, Marcelinho, Wanderson; Keseru.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.