MatchPrimo Piano

Inter-Lazio, partita della verità con stranezza dal calendario

Inter-Lazio è il match clou del turno infrasettimanale di Serie A. Per la quinta giornata si gioca stasera al Meazza (ore 21), e i nerazzurri devono dare un segnale dopo che ieri sera la Juventus ha vinto in rimonta a Brescia e si è portata in testa alla classifica.

PROVA DI FORZAInter-Lazio fa strano vederla a fine settembre. In genere è una partita che si gioca a Natale, come avvenuto per una decina di anni praticamente consecutivi, ma quest’anno il calendario ha “voluto” cambiare e inserito il match alla quinta giornata di Serie A. Dopo aver stravinto (ancor più di quanto non dica il risultato) il derby, la squadra di Antonio Conte è ora chiamata a convincere anche nell’infrasettimanale, per superare i dubbi sulla tenuta dell’Inter nelle tre partite in una settimana, dopo quanto avvenuto otto giorni fa contro lo Slavia Praga in Champions League. La Juventus ieri sera ha dimostrato come non ci sia tempo per distrarsi, visto che i bianconeri hanno ancora una volta rimontato (di nuovo con autogol a favore) e sono in testa. Romelu Lukaku e compagni trovano un avversario, la Lazio, che si è risollevato domenica dopo due sconfitte consecutive, anche se il piccolo caso Ciro Immobile ha tenuto banco e potrebbe dare ancora qualche colpo di coda (vedi articolo). Possibile qualche modifica in formazione, anche se il tecnico ieri ha lasciato il mistero (polemizzando coi giornalisti in conferenza stampa), ma l’obiettivo primario è dare continuità alle quattro vittorie consecutive, cercando in aggiunta di interrompere una tendenza negativa contro i biancocelesti al Meazza (vedi articolo). Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida mentre dalle 19.30 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Inter-Lazio, con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita (visibile su Sky Sport).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.