Inter-Lazio, Inzaghi non fa sconti in formazione. Con o senza Immobile?

Articolo di
24 Settembre 2019, 23:23
Condividi questo articolo

Inter-Lazio si giocherà domani alle ore 20.45. Simone Inzaghi, dopo aver escluso strascichi riguardanti Ciro Immobile a seguito della sostituzione domenica contro il Parma (e relativo sfogo del centravanti), dovrebbe rimetterlo in formazione anche se resta un minimo dubbio.

FUORI SOLO UNO? – Per Inter-Lazio non dovrebbe esserci particolare turnover da parte di Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio l’ha già fatto giovedì scorso in Europa League, contro il CFR Cluj, perdendo 2-1 e venendo contestato: motivo per cui sembra intenzionato a giocare con tutti i titolari contro l’Inter. L’unica assenza è quella di Stefan Radu, che si è svegliato con la febbre e non è partito per Milano, saranno Bastos e Luiz Felipe (più di Denis Vavro) ad affiancare Francesco Acerbi in difesa. Il dubbio relativo a Ciro Immobile, salvo sorprese, dovrebbe risolversi con la titolarità del centravanti, reduce da una polemica per la sostituzione contro il Parma. Rientra Manuel Lazzari sulla fascia destra, nonostante Adam Marusic tre giorni fa abbia firmato il gol del 2-0, a centrocampo l’unico cambio possibile riguarda la presenza di Marco Parolo, al momento però sfavorito sui tre titolari. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Lazio: Strakosha; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Correa.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.