Inter-Genoa, suggestione Sanchez per Conte. D’Ambrosio è la sorpresa?
È partito il conto alla rovescia per Inter-Genoa, partita che dovrà...
Roberto Boninsegna, ex attaccante dell’Inter, è stato intervistato da “Lazio Style Radio”, la radio ufficiale della società biancoceleste. In vista della partita di domani ha parlato della situazione legata a Ciro Immobile, ma poi è tornato sul derby vinto per 0-2 contro il Milan sabato sera e ha segnalato una lacuna che la squadra di Antonio Conte potrebbe ancora correggere.
STRACITTADINA – Roberto Boninsegna ha completato il discorso relativo a Milan-Inter 0-2 di sabato scorso: «Il derby di Milano è sempre la gara più attesa nella città meneghina, non c’è Inter-Juventus che tenga. Anche le stracittadine di Torino e Roma non particolari, al pari di Genova e Verona. In questo momento, al di là della mia passione nerazzurra, la squadra di Antonio Conte è decisamente più avanti rispetto alla squadra di Marco Giampaolo».
INTER-LAZIO – Boninsegna si sofferma sulla partita di domani, partendo da Lazio-Parma di domenica e dalla presenza del centravanti biancoceleste: «Riguardo l’episodio della sostituzione di Ciro Immobile, credo ci sia stata una semplice incomprensione tra il centravanti biancoceleste e mister Simone Inzaghi. L’Inter è una buonissima squadra, ha valide alternative in ogni reparto, forse l’unica piccola lacuna è rappresentata dalla mancata presenza di un vice di Romelu Lukaku».
Fonte: SSLazio.it
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale