VIDEO – Verona-Udinese 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Articolo di
25 Settembre 2019, 00:46
Condividi questo articolo

Verona-Udinese, anticipo della quinta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

PARTITA ORRIBILEVerona-Udinese 0-0 nell’anticipo della quinta giornata di Serie A. Juan Musso, portiere dell’Udinese, è l’unico che può uscire soddisfatto dal tardo pomeriggio del Bentegodi, dove il Verona ci ha provato leggermente di più rispetto ai friulani venendo però stoppato dall’estremo difensore argentino. Un miracolo a un quarto d’ora dalla fine, su colpo di testa a botta sicura di Mariusz Stepinski (subentrato nel primo tempo all’infortunato Samuel Di Carmine), per impedire a Igor Tudor di trovare la quarta sconfitta consecutiva. L’Udinese muove la classifica ma non può essere certo soddisfatta, perché tiri in porta degni di essere chiamati tali non se ne sono visti e, pur a ritmi bassissimi, l’Hellas si è fatto preferire soprattutto nel secondo tempo. Kevin Lasagna ha avuto le uniche due occasioni ospiti, poi nient’altro: lo 0-0 raffigura perfettamente quanto si è visto in campo, ma Musso ha comunque il premio di migliore in campo per quanto fatto. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.