Video

VIDEO – Verona-Udinese 0-0, Serie A: gli highlights della partita

Verona-Udinese, anticipo della quinta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-0: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

PARTITA ORRIBILEVerona-Udinese 0-0 nell’anticipo della quinta giornata di Serie A. Juan Musso, portiere dell’Udinese, è l’unico che può uscire soddisfatto dal tardo pomeriggio del Bentegodi, dove il Verona ci ha provato leggermente di più rispetto ai friulani venendo però stoppato dall’estremo difensore argentino. Un miracolo a un quarto d’ora dalla fine, su colpo di testa a botta sicura di Mariusz Stepinski (subentrato nel primo tempo all’infortunato Samuel Di Carmine), per impedire a Igor Tudor di trovare la quarta sconfitta consecutiva. L’Udinese muove la classifica ma non può essere certo soddisfatta, perché tiri in porta degni di essere chiamati tali non se ne sono visti e, pur a ritmi bassissimi, l’Hellas si è fatto preferire soprattutto nel secondo tempo. Kevin Lasagna ha avuto le uniche due occasioni ospiti, poi nient’altro: lo 0-0 raffigura perfettamente quanto si è visto in campo, ma Musso ha comunque il premio di migliore in campo per quanto fatto. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh