De Biasi: “Inter-Lazio, continuità da capire. C’è una garanzia assoluta”

Articolo di
25 Settembre 2019, 07:12
Gianni De Biasi Gianni De Biasi
Condividi questo articolo

A poche ore da Inter-Lazio, partita della quinta giornata di Serie A, l’allenatore Gianni De Biasi è stato intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb”. Questa la sua analisi del match del turno infrasettimanale di campionato che si giocherà al Meazza, con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45.

SFIDA VERITÀGianni De Biasi individua i temi principali di Inter-Lazio di stasera: «L’Inter dovrà confermare quanto di buono fatto nel derby. Quella di stasera contro la Lazio, per i nerazzurri, è una partita importante. Entrambe giocano con lo stesso sistema di gioco, bisognerà capire la continuità dei nerazzurri. La Lazio quando va in vantaggio mostra dei limiti, probabilmente non ha ancora gli equilibri per gestire alcuni momenti della partita. Dove può arrivare quest’Inter? Il condottiero (Antonio Conte, ndr) è una garanzia assoluta, e quando ci sarà un’integrazione completa da parte di tutti credo sia una rosa di grande livello».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.