Match

Inter-Getafe (ottavi di Europa League): canale diretta TV e LIVE streaming

Inter-Getafe è in programma in questa settimana. Si va in campo per gli ottavi di finale di UEFA Europa League in sfida secca. Inter impegnata in campo neutro. Ecco come, dove, quando e su che canale seguire in diretta TV e LIVE streaming Inter-Getafe

PARTITA

Inter-Getafe (ottavi di finale di UEFA Europa League 2019/20 in sfida secca).

DOVE

“Veltins-Arena” di Gelsenkirchen (Germania).

QUANDO

Mercoledì 5 agosto 2020 a partire dalle ore 21.00.

DIRETTA TV

Sky Sport Uno (Canale 201), accessibile solo agli abbonati.

LIVE STREAMING

Sky Go, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma.

INFORMAZIONI

SITUAZIONE NEL TORNEO – Dopo aver superato il Ludogorets ai sedicesimi di finale di UEFA Europa League prima dello stop (vedi analisi tattica di Inter-Ludogorets, ndr), l’Inter di Antonio Conte torna in campo. Gli spagnoli del Getafe, allenato da José Bordalás, tornano in campo dopo aver superato addirittura l’Ajax, retrocessa dalla Champions League come i nerazzurri. Non c’è ritorno, chi vince e passa il turno accederà direttamente ai quarti della seconda competizione europea.

INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento con il LIVE della diretta testuale a partire dalle ore 20.30 circa. Seguite l’avvicinamento a Inter-Getafe a partire da oggi, con le conferenze stampa degli allenatori alla vigilia, le dichiarazioni degli altri tesserati, le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh