Match

Inter-Genoa di Serie A, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

Inter-Genoa è la partita che segnerà il debutto ufficiale stagionale della squadra campione d’Italia. Si va in campo per la prima giornata della Serie A 2021/22. Inter impegnata in casa. Ecco tutte le informazioni utili per scoprire dove vederla in diretta TV e LIVE streaming

Partita in programma

Campionato Italiano di Serie A 2021/22 – 1ª giornata del girone di andata.

Dove si gioca Inter-Genoa

Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – Milano.

Data e ora di Inter-Genoa

Sabato 21 agosto 2021 – Ore 18:30.

Inter-Genoa, dove vederla in diretta TV

Su Smart TV attraverso l’app di DAZN o il TIMVISION box, accessibile solo agli abbonati alla piattaforma.

Inter-Genoa, dove vederla in LIVE streaming

Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma.

Come seguirla grazie a Inter-News.it

In alternativa alla diretta TV e il LIVE streaming, seguite Inter-Genoa su Inter-News.it grazie alla diretta testuale, a partire dalle ore 18:15.

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – Si tratta della prima giornata della nuova Serie A 2021/22, quindi non c’è ancora una classifica da prendere come riferimento. L’Inter di Simone Inzaghi debutta in casa da campione d’Italia in carica ospitando il Genoa di Davide Ballardini, che è uno dei pochi allenatori confermati rispetto all’ultima stagione. La partita alla vigilia è stata presentata proprio dai due allenatori, Inzaghi (vedi dichiarazioni) e Ballardini (vedi dichiarazioni).

CONTENUTI INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento nella sua totalità, dal pre-partita al post-partita. E sarà presente allo stadio con il suo inviato, Roberto Balestracci, che curerà la diretta testuale del match oltre a garantire qualsiasi aggiornamento LIVE. Poi spazio alle interviste, direttamente dalla Mixed Zone di San Siro. Seguite l’avvicinamento a Inter-Genoa sul sito e sull’app (vedi informazioni su come scaricarla gratuitamente) a partire dalla mattinata per conoscere le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili. Inoltre, non perdere gli aggiornamenti flash sui canali social e in particolare le dirette video sulla Inter-News.it Web TV (iscriviti subito!).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button