Match

Inter-Cagliari, Sanchez insidia Lautaro Martinez. Gagliardini al centro – Sky

Secondo quanto riporta Matteo Barzaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, Alexis Sanchez potrebbe insidiare Lautaro Martinez per un posto da titolare a Inter-Cagliari. Roberto Gagliardini favorito invece per sostituire Nicolò Barella.

CAMBIO IN ATTACCO Alexis Sanchez potrebbe avere la sua chance da titolare in Inter-Cagliari. Il cileno, infatti, insidia Lautaro Martinez per un posto in attacco. L’argentino potrebbe così riposare dopo le ultime due partite giocate contro Bologna Sassuolo, dando nel frattempo fiducia e minuti a Sanchez che sembra scalpitare per trovare più spazio. A centrocampo invece Roberto Gagliardini continua a essere favorito per sostituire lo squalificato Nicolò Barella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh