MatchPrimo Piano

Inter-Borussia Dortmund, la probabile formazione di Conte: pronti tre cambi

Inter-Borussia Dortmund, terza giornata del Gruppo F di UEFA Champions League, andrà in scena a San Siro mercoledì alle ore 21. I nerazzurri sono attesi da uno snodo cruciale per il prosieguo nella competizione e Conte non ha grossi dubbi di formazione per quanto riguarda l’undici da opporre agli uomini di Favre

TRE CAMBIInter-Borussia Dortmund è una gara potenzialmente decisiva in chiave passaggio turno agli ottavi di Champions League, un appuntamento da non fallire. Antonio Conte ha le idee chiare e apporterà non più di tre cambi rispetto alla formazione che ha battuto il Sassuolo a Reggio Emilia. Il primo in difesa, dove Diego Godin pronto a riprendere il suo posto con Milan Skriniar di nuovo sul centro sinistra e Alessandro Bastoni in panchina. Il secondo sulla fascia sinistra, con Kwadwo Asamoah che tornerà al suo posto dopo aver concesso spazio a Cristiano Biraghi. Infine a centrocampo, dove in ballo c’è la conferma di Roberto Gagliardini o il ritorno tra i titolari di Matias Vecino.
Ecco, quindi, l’undici probabile dei nerazzurri in Inter-Borussia Dortmund: 1 Handanovic; 2 Godin, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 8 Vecino, 77 Brozovic, 23 Barella, 18 Asamoah; 10 Lautaro Martinez, 9 Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.