Match

Inter-Bologna, Inzaghi prepara le modifiche: due debutti dal 1′ e due dubbi

Inter-Bologna è in arrivo e ancora non si conoscono alle perfezione le idee di Inzaghi sulla formazione che schiererà. Il tecnico nerazzurro, come riportato da Sport Mediaset nel corso TG su Italia 1, ha intenzione di cambiare qualcosa nell’undici iniziale

TEMPO DI ROTAZIONI – Giornata di vigilia in casa Inter, che aspetta l’arrivo del Bologna a Milano per l’anticipo di domani (vedi informazioni). Previste prime prove di turnover per Simone Inzaghi, che due decisioni sembra averle già prese. In attacco Edin Dzeko potrebbe finalmente tirare il fiato in favore di Joaquin Correa, che è pronto a debuttare dal 1′. Sulla destra spazio a Denzel Dumfries, per cui vale lo stesso discorso dell’attaccante argentino.

POSSIBILI SORPRESE – Rifiaterà anche Matteo Darmian? Oppure cambierà solo ruolo (vedi focus) per far riposare un altro titolare? Nel frattempo Federico Dimarco si candida per una maglia da titolare sul lato sinistro del campo. Così come Arturo Vidal, che – come ripreso da Sport Mediaset – spinge per convincere Inzaghi a schierarlo dall’inizio. E chi starebbe fuori in questo caso? Questi i due dubbi di formazione per Inzaghi alla vigilia di Inter-Bologna di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.