FocusMatch

Inter alle porte di un ciclo di partite decisivo: Conte ha i suoi fedelissimi

L’Inter di Antonio Conte è alle porte di sette partite, in un mese, che diranno molto sul prosiego del cammino dei nerazzurri in Serie A

CENTRIFUGA – Crotone, Sampdoria, Roma, Juventus, Udinese e Benevento, in questo ordine. Più la gara secca degli ottavi di finale di Coppa Italia, a Firenze, il 13 gennaio. Saranno questi gli impegni dell’Inter di Antonio Conte per il primo mese del nuovo anno. I nerazzurri hanno da poco archiviato il tour de force pre-natalizio, condito dall’amara eliminazione dalla Champions League, ma sono già alle porte di un nuovo ciclo di impegni fondamentali per il prosieguo del cammino in Serie A.

LE SCELTE – Gli scontri diretti con Juventus e Roma, ma non solo, spingeranno Antonio Conte ad una gestione oculata delle sue forze d’organico; nonostante nell’ultime partite il tecnico abbia preferito puntare su un gruppo collaudato di interpreti. È quello che dovrebbe accadere contro il Crotone. Conte riproporrà il solito terzetto di difesa (Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni), mentre sugli esterni Achraf Hakimi ed Ashley Young dovrebbero essere preferiti a Darmian e Perisic, con Vidal, Brozovic e Barella centrali. Davanti, confermatissima la coppia LukakuLautaro Martinez. Alexis Sanchez potrebbe sorprendentemente tornare a disposizione dopo uno scomodo infortunio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.