FocusMatch

Inter alle porte di un ciclo di partite decisivo: Conte ha i suoi fedelissimi

L’Inter di Antonio Conte è alle porte di sette partite, in un mese, che diranno molto sul prosiego del cammino dei nerazzurri in Serie A

CENTRIFUGA – Crotone, Sampdoria, Roma, Juventus, Udinese e Benevento, in questo ordine. Più la gara secca degli ottavi di finale di Coppa Italia, a Firenze, il 13 gennaio. Saranno questi gli impegni dell’Inter di Antonio Conte per il primo mese del nuovo anno. I nerazzurri hanno da poco archiviato il tour de force pre-natalizio, condito dall’amara eliminazione dalla Champions League, ma sono già alle porte di un nuovo ciclo di impegni fondamentali per il prosieguo del cammino in Serie A.

LE SCELTE – Gli scontri diretti con Juventus e Roma, ma non solo, spingeranno Antonio Conte ad una gestione oculata delle sue forze d’organico; nonostante nell’ultime partite il tecnico abbia preferito puntare su un gruppo collaudato di interpreti. È quello che dovrebbe accadere contro il Crotone. Conte riproporrà il solito terzetto di difesa (Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni), mentre sugli esterni Achraf Hakimi ed Ashley Young dovrebbero essere preferiti a Darmian e Perisic, con Vidal, Brozovic e Barella centrali. Davanti, confermatissima la coppia LukakuLautaro Martinez. Alexis Sanchez potrebbe sorprendentemente tornare a disposizione dopo uno scomodo infortunio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.