Focus

Sanchez, ritorno vicino. Suo recupero fondamentale per l’Inter

Alexis Sanchez, fermo da qualche settimana per un infortunio, è sulla via della guarigione. Il suo recupero è fondamentale per l’Inter di Antonio Conte

DECISIVOAlexis Sanchez, fermo da qualche settimana per un infortunio, è sulla via della guarigione. Il cileno, infatti, potrebbe essere a disposizione di Antonio Conte già per la sfida contro il Crotone, in programma domenica. Nelle settimane che avevano preceduto l’infortunio, Sanchez, aveva scalato le gerarchie del reparto offensivo di Conte diventando sempre più fondamentale per innescare la manovra offensiva nerazzurra. Con il cileno in campo, l’Inter riesce a creare con più costanza ed efficacia occasioni da rete, grazie al movimento fra le linee del cileno. Il suo recupero a pieno regime sarà fondamentale per la corsa scudetto.

RECUPERO – L’Inter, alla ricerca di rinforzi sul mercato di gennaio, potrebbe accogliere proprio domenica il primo “acquisto”. Il recupero di Sanchez, infatti è fondamentale per la squadra di Conte. Oltre a rappresentare un’alternativa di altissimo livello per il reparto offensivo, la sua presenza permette a Conte l’utilizzo del trequartista e di altre variazioni tattiche al 3-5-2 tanto caro al tecnico nerazzurro. Se Sanchez riuscisse a garantire più continuità fisica e se arrivasse con maggior profitto in zona realizzativa, le chance scudetto per l’Inter crescerebbero notevolmente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.