Match

Roma, due stop per Fonseca. Giallorossi incerottati a 9 giorni dall’Inter?

La Roma di Paulo Fonseca ha svolto la prima sessione di allenamento del nuovo anno senza Riccardo Calafiori e Pedro Rodriguez, che va a sommarsi ai calciatori già indisponibili. Sullo sfondo, le tre sfide contro Sampdoria, Crotone e Inter preoccupano il tecnico giallorosso. Il punto

TENSIONE – Non arrivano buone notizie dal primo allenamento del 2021 in casa Roma. I giallorossi di Paulo Fonseca lavorano in vista della gara contro la Sampdoria, e l’ex Claudio Ranieri, in programma domenica 3 gennaio. Ma il fitto calendario del primo mese dell’anno impone uno sguardo sul lungo periodo: dopo la sfida ai blucerchiati, la Roma affronterà il Crotone in trasferta (mercoledì 6 gennaio) e l’Inter domenica 10. Ecco perché lo stop di Riccardo Calafiori, per un risentimento muscolare, non può far sorridere Paulo Fonseca, ancora alle prese con il recupero degli infortunati Leonardo Spinazzola e Antonio Mirante. Anche lo spagnolo Pedro, nel corso dell’allenamento di oggi, ha svolto lavoro differenziato. La Roma non può azzardare uno sguardo oltre la siepe della prossima partita, ma il big match contro l’Inter, all’orizzonte, impone a Fonseca un’oculata gestione delle risorse a disposizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.