Donnarumma: “Milan-Inter, ricordiamo il derby di marzo! Nel 2016…”

Articolo di
20 Settembre 2019, 12:29
Condividi questo articolo

Gigio Donnarumma attraverso il sito ufficiale del club rossonero ha parlato di Milan-Inter, ricordando il suo primo derby giocato nel 2016 e quello che giocherà sabato sera. 

DERBY DI MILANO – Gigio Donnarumma nonostante la giovane età è già un “veterano” dei derby tra Milan e Inter, e ricorda il suo primo giocato il 31 gennaio 2016: «Eravamo tutti motivati, a fine partita mi scese una lacrima. Era il mio primo Derby ed ero molto emozionato». Poi riguardo il derby di sabato sera ricorda quello perso a marzo: «Fa ancora un po’ male, ci deve tornare in mente quella partita perché da lì è cambiata la nostra stagione».

Fonte: acmilan.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.