Mondo Inter

Ponciroli: “Milan-Inter, Conte favorito! Lukaku-Brozovic? Episodio normale”

Fabrizio Ponciroli – giornalista e direttore di “Calcio 2000” -, ospite ai microfoni di “TMW Radio” nel corso di “Linea Diretta” ha parlato di Milan-Inter in programma domani sera, e dello scambio di parole negli spogliatoi tra Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic.

VERSO IL DERBY – Fabrizio Ponciroli dice la sua riguardo Milan-Inter e lo scambio di parole tra Lukaku e Brozovic: «Sono sincero: se l’Inter non dovesse vincere mi stupirei. Mi aspetto i nerazzurri in versione carro armato. Antonio Conte è sicuramente favorito. La lite Lukaku-Brozovic? Nello spogliatoio sono episodi normali, non parliamo di destabilizzare! Anche io mi arrabbio con i miei compagni quando giochiamo a calcetto. Ci sta».

IL MILAN – «Questo Milan non mi piace e non mi convince. Credo che la fortuna sarà l’unica arma che potrà contrapporre all’Inter. Servirà una squadra operaia».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.