Match

Dimarco, jolly prezioso per Inzaghi. Titolare contro la Sampdoria?

Federico Dimarco è tornato all’Inter dopo il prestito all’Hellas Verona. L’esterno, prodotto del vivaio nerazzurro, è un importante jolly per Inzaghi. Una chance da titolare contro la Sampdoria?

JOLLY – Federico Dimarco ha subito avuto un impatto positivo all’Inter. L’esterno, reduce dal prestito all’Hellas Verona, club con il quale ha disputato un ottimo campionato, è entrato subito nelle meccaniche di gioco predicate da Inzaghi, fungendo da rincalzo “di lusso” a Perisic e dimostrando di essere un jolly: oltre che da esterno, infatti, il prodotto del vivaio nerazzurro è stato impiegato, seppur solo un amichevole, anche come centrale di sinistra. Con la sfida alla Sampdoria alle porte, Inzaghi potrebbe decidere di concedere a Dimarco una chance da titolare.

CHANCE – Il calendario compresso e la moltitudine di impegni ravvicinati che attendono l’Inter, potrebbero spingere Inzaghi a valutare un mini-turnover. Ecco che quindi è possibile pensare di vedere Dimarco titolare a sinistra, al posto di un Perisic inevitabilmente stanco per le fatiche con la nazionale croata. Difficile, invece, Mercoledì c’è il Real Madrid, sfida di grande importanza per i nerazzurri che dovranno dimostrare di essere cresciuti, specie in Champions League. Difficile, invece, vederlo nei tre di difesa: Bastoni è pienamente a disposizione e, salvo sorprese, partirà lui titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.