Match

Brescia-Inter, Corini perde un titolare ma prepara la formazione coi big

Brescia-Inter si giocherà domani alle ore 21. Per il secondo anticipo del turno infrasettimanale di Serie A l’allenatore dei padroni di casa Corini deve fare i conti con l’assenza di un titolare, ma prepara lo stesso una formazione con tutti i migliori.

L’ANTICIPOBrescia-Inter è improvvisamente diventata una partita verità per Eugenio Corini. In giornata ci sono state voci su un incontro fra Massimo Cellino e Cesare Prandelli (vedi articolo), che conoscendo il presidente del Brescia alzano il livello di attenzione su un possibile esonero. Per questo motivo il match con l’Inter sarà chiave per le Rondinelle, obbligate a convincere come risultato o prestazione. Il difensore Jhon Chancellor, uscito per infortunio a fine primo tempo nella sconfitta per 3-1 di sabato col Genoa, è fuori causa: lo rimpiazzerà il veterano Daniele Gastaldello. Al Ferraris ha riposato Alfredo Donnarumma, che sostituirà quindi Florian Ayé accanto al grande ex Mario Balotelli in attacco. A centrocampo Sandro Tonali è il perno, con lui Dimitri Bisoli, Romulo e uno fra Nikolas Spalek (utilizzato nell’ultima giornata) e Jaromir Zmrhal. Da terzino sinistro recupera Bruno Martella, ma Ales Mateju sembra in vantaggio per un posto da titolare. Questa la probabile formazione di Corini per Brescia-Inter: Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Al. Donnarumma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.