Nazionali

Italia, gran debutto ai Mondiali Under-17: 0-5 e Gnonto show! 3 dell’Inter

L’Italia debutta col botto. 0-5 nell’esordio ai Mondiali Under-17 alle Isole Salomone, con l’attaccante dell’Inter Wilfried Gnonto autore di una doppietta. In totale hanno giocato tre su cinque dei convocati dal settore giovanile nerazzurro.

DOMINATO – L’Italia va in testa al Gruppo F dei Mondiali Under-17, vincendo 0-5 contro le Isole Salomone. All’Estadio Bezerrao di Brasilia, capitale del Brasile, non c’è Sebastiano Esposito, trattenuto da Antonio Conte (per ovvi motivi e subito con doppio esordio), ma il suo sostituto Wilfried Gnonto non lo fa rimpiangere: doppietta! La punta classe 2003 porta in vantaggio gli Azzurrini al 24′ e realizza la marcatura multipla dieci minuti dopo, con in mezzo il gol di Nicolò Cudrig al 29′. Nella ripresa a segno anche Franco Tongya al 75′ e Andrea Capone all’81’, per un rotondissimo successo che apre al meglio i Mondiali Under-17. Ottima prestazione dell’Italia, in un torneo dove ci si attende molto dalla spedizione azzurra. In campo, per l’Inter, anche il difensore Lorenzo Pirola da titolare, mentre Riccardo Boscolo Chio è entrato all’85’ per Cudrig. L’Italia tornerà in campo a mezzanotte fra il 31 ottobre e l’1 novembre sempre a Brasilia, contro il Messico che fra meno di un’ora sfiderà il Paraguay.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.