Borja Valero tocca ancora a te! Pronto il jolly di Inter e Conte

Articolo di
21 Gennaio 2020, 19:01
Condividi questo articolo

Brozovic oggi ha fatto gli esami di rito dopo l’infortunio di Lecce (QUI il report medico). Il centrocampista croato salterà sicuramente la sfida in programma domenica alle 12.30 contro il Cagliari. Pronto Borja Valero

SITUAZIONE – Ancora emergenza per l’Inter a centrocampo. Questa volta a infortunarsi è stato Marcelo Brozovic nella trasferta di Lecce. Antonio Conte, con Roberto Gagliardini da valutare e Matias Vecino “out” causa mercato, è obbligato a schierare Borja Valero come vertice basso con Stefano Sensi e Nicolò Barella come mezzali. Per il centrocampista spagnolo sarà la nona presenza in questa Serie A, tutte consecutive dopo i primi 45′ in stagione disputati contro il Torino il 23 novembre dopo l’infortunio di Barella. L’ex Fiorentina è stato infatti fondamentale a dicembre per sopperire all’assenza dei due colpi del mercato estivo fuori per problemi fisici.

SOGNO POSSIBILE – La speranza di Conte e dei tifosi dell’Inter è quella però di recuperare almeno uno degli indisponibili, ma soprattutto di avere a disposizione il grande sogno di mercato Christian Eriksen (QUI le ultime).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.