Brozovic, infortunio in Lecce-Inter: le condizioni dopo gli esami

Articolo di
21 Gennaio 2020, 15:10
Condividi questo articolo

Brozovic ha lasciato il campo per infortunio in Lecce-Inter di domenica pomeriggio (vedi articolo). Nella giornata di oggi il centrocampista croato si è sottoposto agli esami strumentali, per capire l’entità del problema fisico. Da valutare il suo rientro in campo: da quello che filtra non sembra gravissimo. Ecco il comunicato con le condizioni.

IL COMUNICATO DELL’INTER SULL’INFORTUNIO – “Nella mattinata di oggi Marcelo Brozovic è stato sottoposto, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica dopo un trauma subito al termine della gara contro il Lecce.

Gli accertamenti hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno”.

Fonte: Inter.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.