Zeman: “Lukaku-Lautaro Martinez? Stessi gol di Immobile. Eriksen? Servono 6 mesi”

Articolo di
21 Gennaio 2020, 18:43
Condividi questo articolo

Zeman ha parlato dell’Inter di Antonio Conte. L’allenatore boemo ha quindi sottolineato cosa accadrebbe con l’arrivo del danese Eriksen in nerazzurro, ma non ha dimenticato la lotta al titolo

SERIE A – «L’Inter a parte qualche partita vinta per sbaglio si tengono lì e ci sperano allo scudetto. Nel campionato può succedere ancora tanto. Si è chiesto anche troppo a Lukaku e Lautaro? Sono lì per questo. E poi la coppia nell’insieme ha fatto gli stessi gol di Immobile».

ERIKSEN – «Sì, mi piace però giocare nel campionato italiano non è facile. Prima che si abitui al calcio italiano passeranno sei mesi quindi se deve rendere qualcosa renderà il prossimo anno. Vidal invece è già abituato a giocare nel campionato italiano, però Eriksen per me è più forte di Vidal. Bisogna vedere se può servire di più il cileno o il danese». Queste le parole di Zdenek Zeman ai microfoni di “Tutto Mercato Web”.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.