Match

Bologna-Inter, Dimarco senza Calhanoglu? Inzaghi riduce il turnover – CdS

Bologna-Inter, al netto delle assenze di Calhanoglu e Dzeko, Inzaghi come al solito potrebbe puntare sull’inserimento di Dimarco per avere un’alternativa al turco, ma secondo il Corriere dello Sport questa volta potrebbe non essere così.

SENZA CALHANOGLUBologna-Inter, Inzaghi dovrà fare a meno di Dzeko per causa Covid, e Calhanoglu perché squalificato. Quando il turco ha cominciato dalla panchina o era addirittura assente, l’unica variabile da considerare era Dimarco, in modo da avere un’alternativa quasi altrettanto efficace sui calci piazzati. Il tecnico nerazzurro, però, questa volta potrebbe aver cambiato i criteri di gestione. Inzaghi durante il filotto di partite vinte nel girone di andata, ha in qualche maniera ridotto il turn-over: uno o due cambi al massimo. Non è cambiato, invece, il ricorso alla panchina a partita in corso. Allora Dimarco potrebbe partita dalla panchina ed essere un’alternativa a partita in corso.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh