Match

Barzaghi: «Inter con il Milan torna Barella, un solo dubbio per Inzaghi»

Domani Inter e Milan si sfideranno nel derby valido per la conquista della Supercoppa Italiana. Matteo Barzaghi, ospite negli studi si Sky Sport, ha riportato le ultime novità di formazione. Il giornalista ha confermato il ritorno tra i titolari di Nicolò Barella e ha poi parlato delle condizioni di Romelu Lukaku. Per Inzaghi un solo dubbio.

POCHI DUBBI − Inter e Milan sono pronte a scendere in campo nel derby di Supercoppa di domani. I nerazzurri nei giorni scorsi hanno avuto vari problemi di infortuni che fortunatamente non si sono rivelati così gravi. Matteo Barzaghi ha riportato quelle che dovrebbero essere le scelte di Simone Inzaghi per la finale: «L’Inter arriva meglio a livello di risultati recenti. Ci sarà grande voglia di rivalsa per lo scudetto perso lo scorso anno e per il derby in campionato. Io credo che Inzaghi non si discosterà tanto dalla formazione che ha battuto il Verona. L’eccezione è Barella che tornerà titolare ed è un recupero fondamentale. Un dubbio potrebbe esserci sulla destra con Dumfries che sta salendo di condizione, ma Darmian rimane favorito. Davanti invece confermata la coppia Dzeko Lautaro Martinez».

LA PROBABILE FORMAZIONE − La probabile formazione dell’Inter secondo Sky: «Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Cahlanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez».

Barzaghi sulle condizioni di Lukaku e il suo possibile utilizzo in finale

JOLLY − Il giornalista ha poi parlato delle condizioni di Romelu Lukaku. Il belga aveva avuto qualche piccolo problema nella scorsa settimana ma è partito comunque con il resto della squadra. Le ultime novità sulla sua presenza durante la finale: «Su Lukaku la mia sensazione è che se potrà dare una mano o dall’inizio o a partita in corso lui sarà della partita. Non so come non so quanto ma qualcosa la dirà. Vedremo nell’allenamento che ci sarà più tardi. Con il Napoli l’Inter riuscì a giocare bene anche grazie a lui. Le chance che ti dà in ripartenza con la sua forza sono fondamentali in uno scontro tra big. Se non riuscirà a farcela sin dall’inizio a partita in corso entrerà».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.