Match

Barella e Calhanoglu recuperati, ma per Inter-Verona di nuovo Gagliardini – CdS

Barella e Calhanoglu sono a disposizione di Inzaghi stasera per Inter-Verona. Nonostante ciò, l’allenatore sembra intenzionato a far partire dal 1′ ancora Gagliardini: è quanto afferma il Corriere dello Sport oggi in edicola.

DOPPIO RIENTRONicolò Barella e Hakan Calhanoglu hanno smaltito i piccoli acciacchi che li hanno tenuti fuori col Parma. Stasera per Inter-Verona sono regolarmente a disposizione e sarà Simone Inzaghi a scegliere se e quanto utilizzarli. La sensazione però è che alla fine giochi ancora Roberto Gagliardini, sempre in campo nelle ultime tre (in Serie A da subentrato) e con 120′ in Coppa Italia. Questo nonostante le sue prestazioni abbiano lasciato molto a desiderare. Il Corriere dello Sport dà Gagliardini titolare con Henrikh Mkhitaryan e Calhanoglu, che sta meglio rispetto a Barella. C’è un minimo margine di rischio, che Inzaghi vuole evitare pensando anche alla Supercoppa Italiana di mercoledì sera. Motivo per cui più Calhanoglu di Barella, che entrerebbe solo se dovesse essere necessario. La speranza è che non ce ne sia bisogno. Come motivazione data per la titolarità di Gagliardini, in scadenza di contratto al 30 giugno, c’è il fatto che “scioglie meglio il fiato” dal 1′ che da subentrato.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.